1. Introduzione
Le modalità ed i termini con cui l’utente può accedere al Cloud e le eventuali responsabilità che possono derivare dal suo utilizzo sono definiti nel presente Regolamento.
L’uso del Cloud implica l’accettazione del Regolamento da parte dell’utente.
Invitiamo pertanto l’utente a leggerlo con attenzione.
2. Utilizzo del cloud da parte dell’utente
Account personalizzato. Per utilizzare il cloud, è necessario effettuare l’accesso inserendo le credenziali ricevute dall’Amministratore della pagina via e-mail.
Per proteggere il proprio account, l’utente è tenuto a mantenere riservata la password dell’account.
L’utente è responsabile dell’attività svolta su o attraverso il proprio account.
È consigliabile non riutilizzare la password dell’account per applicazioni di terze parti.
In caso si venisse a conoscenza di qualsiasi utilizzo, non autorizzato, della propria password o del proprio account, segnalarlo all’Amministratore.
Condotta dell’utente. Il cloud non deve essere utilizzato in modo improprio.
È ammesso l’utilizzo solo nei modi consentiti dalla legge: l’utente è responsabile della propria condotta e dei contenuti memorizzati in Cloud ed è tenuto a rispettare le norme del nostro Regolamento.
Contenuti dell’utente. Sul cloud è possibile caricare, inviare, memorizzare e ricevere contenuti di natura esclusivamente professionale.
Quando l’utente carica, trasmette, memorizza, invia contenuti tramite Cloud, autorizza N&A Consulting srl al loro utilizzo, memorizzazione e modifica.
L’utente deve assicurarsi di disporre dei diritti necessari per tutti i contenuti che carica in Cloud.
N&A Consulting srl esercita il controllo sulla natura dei contenuti caricati sul Cloud e, se lo ritiene necessario, elimina i dati ivi presenti, senza darne preventiva comunicazione all’utente.
Saranno eliminati dal Cloud tutti i dati a contenuto offensivo, volgare e in ogni caso inappropriato rispetto alla finalità dello spazio condiviso creato, ad insindacabile giudizio dell’Amministratore della pagina.
N&A Consulting srl non è il alcun modo responsabile dei contenuti caricati sul Cloud dall’utente.
3. Protezione della privacy
L’utente viene debitamente informato sulle modalità e le finalità di trattamento dei dati personali prendendo visione della relativa informativa sulla privacy
10. Comunicazioni e informazioni
Per informazioni e comunicazioni relative all’utilizzo del Cloud, scriva a neaconsultingsrl@gmail.com