Sistemi di Gestione della Sicurezza sul Lavoro: UNI EN ISO 45001:2018

L’adozione di un sistema di gestione della sicurezza sul lavoro rappresenta, al momento, il principale criterio che consente di contraddistinguere ed individuare le imprese “virtuose” presenti sul mercato. Infatti tale scelta testimonia la ferma volontà dell’organizzazione di investire nel miglioramento delle condizioni di sicurezza all’interno della propria azienda per i propri dipendenti e per il bene collettivo.

La certificazione, ottenuta secondo la norma UNI EN ISO 45001:2018, permette alle imprese di attuare un controllo responsabile dei rischi e aumentare costantemente la sicurezza e la salute sui luoghi di lavoro, al fine di proteggere il personale da eventuali pericoli. La certificazione assume, dunque un profilo altamente sociale, di prevenzione e protezione, soprattutto di rispetto del valore del lavoro prestato.

La N&A Consulting offre alle aziende interessate un servizio di consulenza attento e costante che si sostanzia:

La consulenza per la certificazione UNI EN ISO 45001:2018 può essere effettuata in favore di qualunque impresa senza distinzione di fatturato, settore, dimensione o localizzazione geografica.

 

Informazioni
Puoi leggere qui le informazioni sulle politiche per cookies e privacy.
Sotto i cookies che puoi scegliere di ATTIVARE per usare i servizi a loro connessi (ad es. YouTube per i Video).
Youtube
Consenti di vedere il contenuto - Youtube
Vimeo
Consenti di vedere il contenuto - Vimeo
Google Maps
Consenti di vedere il contenuto - Google
Spotify
Consenti di vedere il contenuto - Spotify
Sound Cloud
Consenti di vedere il contenuto - Sound